CIPOLLA BIANCA DI MARGHERITA IGP

  La Cipolla bianca di Margherita entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione IGP ( indicazione geografica protetta ) che è stata rilasciata il 20 ottobre 2015. Essendo un prodotto IGP la certificazione prevede che almeno una fase del processo produttivo debba essere effettuata …

PATATA NOVELLA DI GALATINA DOP

  La Patata Novella di Galatina entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione DOP ( denominazione di origine protetta ) che è stata rilasciata il 23 settembre 2015. Essendo un prodotto DOP la certificazione prevede che l’intero processo produttivo debba essere effettuato nella regione …

PATATA ROSSA DI COLFIORITO IGP

  La Patata Rossa di Colfiorito entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione IGP ( indicazione geografica protetta ) che è stata rilasciata il 22 aprile 2015. Essendo un prodotto IGP la certificazione prevede che almeno una fase del processo produttivo debba essere effettuata …

PESCABIVONA IGP

  La Pescabivona entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione IGP ( indicazione geografica protetta ) che è stata rilasciata il 12 settembre 2014. Essendo un prodotto IGP la certificazione prevede che almeno una fase del processo produttivo debba essere effettuata nella regione Sicilia. …

PATATA DELL’ALTO VITERBESE IGP

    La Patata dell’Alto Viterbese entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione IGP ( indicazione geografica protetta ) che è stata rilasciata il 13 febbraio 2014. Essendo un prodotto IGP la certificazione prevede che almeno una fase del processo produttivo debba essere effettuata …

MELONE MANTOVANO IGP

  Il Melone Mantovano entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione IGP ( indicazione geografica protetta ) che è stata rilasciata l’8 novembre 2013. Essendo un prodotto IGP la certificazione prevede che almeno una fase del processo produttivo debba essere effettuata nelle regioni Lombardia …

FICO D’INDIA DI SAN CONO DOP

  Il Fico d’India di San Cono entra a far parte dell’elenco ufficiale dei prodotti tipici italiani grazie alla certificazione DOP ( denominazione di origine protetta ) che è stata rilasciata il 15 marzo 2013. Essendo un prodotto DOP la certificazione prevede che l’intero processo produttivo debba essere effettuato nella …